Loading icon

Latest Activities

BIT di Milano 2019

Tadinoway srl ha fatto il proprio debutto in fiera. Eravamo presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 10 al 12 febbraio 2019 ospiti dello stand di Slope srl. Abbiamo presentato ad ospiti ed addetti ai lavori del settore turismo la nostra prima creazione, Charge&Go, dispositivo di ricarica smartphone progettato per resistere all'uso di massa. Charge&Go è ideale per sale d'attesa, strutture ricettive ed eventi con affluenza di pubblico medio/grande grazie alla durabilità dei materiali che garantiscono un life cycle fino a 10 volte più resistenti dei normali dispositivi di ricarica. Siamo molto soddisfatti del grande interesse suscitato dal nostro prodotto. Tutto ciò ci spinge a continuare a lavorare su questo ed altri progetti futuri.

ROAD SHOW IMPRESA 4.0

Anche Tadinoway Srl era presente ieri al Road Show Impresa 4.0 organizzato da Confindustria Umbria. L'evento è stato anche l’occasione per la firma della costituzione dell’ "Umbria Digital Innovation Hub", una struttura che accompagnerà i processi di ammodernamento industriale, che vede il coinvolgimento, a fianco di Confindustria Umbria, dell’ Università degli Studi di Perugia, di Confindustria Digitale, del Cluster nazionale Fabbrica intelligente e dell’ ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA di Genova. Industria 4.0..dalla robotica, alla comunicazione tra macchinari, digitalizzazione completa delle informazioni per uso sia produttivo che di marketing...la 4° rivoluzione industriale è alle porte, ci sforziamo di farci trovare pronti!

"GERMOGLI D'ECCELLENZA"

Fabio Viventi, CEO di Tadinoway s.r.l., alla cerimonia di conferimento dei "Germogli d'eccellenza" 2016, tenutasi presso l'incantevole cornice del Castello di Solfagnano (Pg). L'evento, organizzato da Confindustria Umbria, ha visto la nostra azienda premiata come una delle realtà di maggior spicco nell'ambito delle start-up regionali.

FOCUS GROUP CONFINDUSTRIA

Anche TadinoWay Srl è tra i "Germogli d'eccellenza" in Umbria! Nella giornata di lunedì 18 aprile ha accettato l'invito al Focus Group tra Start-up, Confindustria Umbria, Regione Umbria e Sviluppumbria per un proficuo confronto sugli strumenti di politica industriale.